Myrta Merlino sbrocca in diretta contro Gabriele Paolini: “Si metta la mascherina”

Myrta Merlino riprende in diretta il disturbatore di professione Gabriele Paolini, invitandolo a rispettare le regole anti covid.

Questa mattina Giuseppe Conte si è recato al Quirinale per interloquire con il Presidente Mattarella e si è visto costretto a rassegnare le dimissioni del governo da lui presieduto. La notizia è stata data dall’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica. Nel comunicato si legge inoltre che Mattarella si è riservato di prendere una decisione a riguardo, dando incarico al governo dimissionario di continuare il disbrigo delle attività fino a che non verrà presa una decisione.

Domani pomeriggio si apriranno le consultazioni ed un calendario delle stesse verrà fornito nelle prossime ore. Insomma il Paese sta vivendo un momento delicato anche dal punto di vista politico, in un momento storico in cui ci sarebbe bisogno di stabilità e coesione per uscire dalla crisi sanitaria e da quella economica in cui siamo piombati. A seguire gli sviluppi c’era anche l’inviata de ‘L’Aria che Tira’, Ludovica Ciriello, con la quale si è collegata nel corso della mattinata la conduttrice della trasmissione Myrta Merlino.

Myrta Merlino sbrocca in diretta contro Paolini: “Rispetti la distanza e si metta la mascherina”

Non appena è stato aperto il collegamento con l’inviata, l’inquadratura ha palesato dietro di lei la presenza del disturbatore di professione Gabriele Paolini. L’uomo, spesso presente durante i servizi da Roma, mostrava un cartello con su scritto: “Elezioni subito, Salvini a Palazzo Chigi”. Quando la conduttrice si è accorta della presenza di Paolini ha interrotto l’inviata e si è rivolta direttamente a lui.

Riuscendo a non perdere del tutto la calma, ma con fare deciso la conduttrice ha detto: “Allora, ‘sto simpatico signore si metta la mascherina sul naso senza stare col fiato sul collo”. Paolini, infatti, non solo stava svolgendo il consueto ruolo di photo bomber, ma indossava la mascherina lasciando il naso scoperto e non rispettava la distanza di sicurezza che si deve tenere per evitare la trasmissione del Covid.

Impostazioni privacy