Elettra Lamborghini e la confessione su una vippona: “Me la farei”

La cantante si è lasciata andare ad alcune confessioni circa l’attrazione sessuale verso una delle concorrenti del GF Vip, e lancia già una nuova tendenza

Nelle ultime ore Elettra Lamborghini,  neo sposa del Dj Afro Jack, ha deciso di postare sulle sue storie Instagram dei sondaggi a tema Vero / Falso dove i suoi follower richiede chiederle qualsiasi cosa. Effettivamente, i fan della cantante non l’hanno risparmiata da domande anche un po ‘piccanti , alle quali, però, Elettra ha risposto con estrema sincerità. Fra queste una riguardava la sua attrazione per le donne.

La confessione piccante di Elettra: “Me la farei”

Alla domanda sulla sua bisessualità , Elettra ha risposto senza mezzi termini, mettendo in mezzo, nello stupore generale, una delle vippone della casa del GF , già coinvolta in una tresca con un’altra donna: stiamo parlando di Rosalinda (in arte Adua Del Vesco ), che ha attirato l’attenzione di tutti dopo il confronto con il suo fidanzato, Giuliano Condorelli, che ha consegnato in diretta le chiavi del suo appartamento proponendole di andare a vivere insieme.

Elettra Lambroghini Adua Del Vesco Rosalinda

Un altro follower ha ironicamente chiesto se Elettra apprezzasse il duo Rosmello , domanda alla quale lei ha risposto dicendo che preferirebbe lei stessa con Adua , lanciando il nuovo trend “Rosghini”. 

elettra lamborghini

Rosalinda, insomma, sta diventando sexy per moltissime persone: se poi fra le tue ammiratrici puoi annoverare Dayane Mello ed Elettra Lamborghini, beh, sicuramente è a dir poco fortunata. 

 

Impostazioni privacy