GF Vip, Alba Parietti senza freni: “I parenti di Petrelli? I più inadatti”

Commentando ciò che succede al GF Vip in queste settimane, Alba Parietti esprime un duro commento sul comportamento della famiglia Petrelli.

Alba Parietti ha concesso un’intervista la Magazine ‘Chi‘ e com’era prevedibile l’argomento principe è stato il Grande Fratello Vip. Parlando del reality non poteva essere evitato l’argomento Petrelli e la sua chiacchieratissima storia con Giulia Salemi. Poco dopo l’uscita della Gregoraci dalla casa, infatti, l’ex velino si è fiondato sulla modella italo-siriana, mostrando atteggiamenti simili a quelli che aveva avuto con Elisabetta nei mesi precedenti.

Criticato proprio per questi comportamenti, Petrelli si è difeso dicendo che quando prova qualcosa per una persona non modifica il suo approccio in base a chi si trova di fronte. Nella questione sono però stati interpellati anche la madre ed il fratello del gieffino. Le loro dichiarazioni hanno generato un polverone e creato una faida familiare in diretta televisiva. Tanto che la madre di Petrelli dopo quanto accaduto ha dichiarato: “La cosa peggiore non è che ho avuto un figlio contro. Il peggio è stato vedere i miei figli che litigavano in televisione. Quella sera ero a casa, da sola, mi sono sentita in un mare in tempesta. Se tornassi indietro, quel discorso lì non lo rifarei. Le mie intenzioni erano altre, se mio figlio è felice sono felice anch’io”.

Alba Parietti: “I parenti di Petrelli? I più inadatti”

In un primo momento la showgirl ha parlato delle difficoltà di essere un parente di un concorrente del Grande Fratello Vip: “Fare il parente di un concorrente del Grande Fratello Vip è qualcosa alla quale non si è preparati, perché qualunque cosa accada nella casa ricade su di te”. Riguardo quanto successo tra Pierpaolo, la madre ed il fratello poi aggiunge: “I parenti di Pierpaolo mi sono sembrati i più inadatti, mancava solo di vedere la nonna al Tg5. Io almeno mandavo messaggi criptati a mio figlio, mentre la mamma di Pretelli ha scoperto le carte: capisco l’allure della Gregoraci, ma viene da dare ragione a Pupo quando dice che si vedeva già a Montecarlo”.

Alba  continuando il suo pensiero dice: “Il fratello mi ha fatto tenerezza perché questo è un mestiere per belve feroci, per gente che ha le spalle larghe, ma per fortuna è ancora un mestiere”. La Parietti quindi rilascia un ultimo commento su quanto accaduto all’ex velino: “Fare il parente, invece, non è un mestiere. Il povero Pierpaolo Pretelli si è dovuto difendere dai propri cari”.

Impostazioni privacy