Bigfoot avvistato su Google Earth, il video del “ritrovamento” diventa virale

Un curioso utente Tik Tok ha condiviso un video di una ricerca su Google Earth che lo avrebbe portato ad avvistare Bigfoot.

Nel corso degli anni ci siamo resi conto come le Google car abbiano immortalato in giro per il mondo diversi eventi curiosi. Sapendo che c’è la possibilità di avere una visuale reale del luogo che si sta osservando tramite Google Earth, gli utenti, un po’ per noia un po’ per curiosità, si mettono ad osservare le immagini di luoghi che con molta probabilità non avranno mai modo di vedere.

L’ultima curiosità scoperta grazie allo strumento del browser di Google è stato l’avvistamento di un mostro mitico conosciuto con il nome di Bigfoot. Per chi non lo sapesse si tratta di una leggenda metropolitana nata negli Usa che da decenni viene alimentata da testimonianze di presunti avvistamenti. Il mostro in questione è una specie di uomo-orso, dotato di una postura umana ma anche di una statura imponente e di un pelo molto folto.

Bigfoot avvistato su Google Earth: sarà reale?

Incredulo, l’utente ha deciso di condividere la scoperta con i suoi follower su Tik Tok. Per non farsi prendere per un millantatore, questo ha deciso di filmare per intero la ricerca su Google Earth, passando infine alla Street View per mostrare come un uomo dotato di una folta pelliccia camminava attraverso i boschi mentre la Google Car passava da quella zona. Insomma non si tratta di un fotomontaggio, ma si tratta davvero della mitica bestia?

Sul social le opinioni sono tutte contrarie a questa ipotesi. C’è chi con ironia gli scrive: “Bravo, hai trovato Bigfoot”, oppure “Quello è Bigfoot”. Altri invece gli rispondono seriamente e condividono la loro opinione sulla figura mostrata in video. Uno di loro scrive semplicemente: “Complimenti, hai trovato un ragazzo con un costume”, mentre un altro scrive: “Quando la gente vede le auto di Google cercano di mettere qualcosa di strano addosso per trollare la gente o semplicemente apparire”.

 

@hidden.on.google.earththis has to be the wierdest ones yet? ##googleearth ##googlemaps ##hiddenongoogleearth ##streetview ##fyp ##trending ##viral ##scary ##creepy ##horror

♬ original sound – sk1ttle

Impostazioni privacy