Walter Zenga e il rapporto coi figli, la presa di posizione di Hoara Borselli: “Soffrivano da entrambe le parti”

Compagna di Walter Zenga per sei anni (secondo Wikipedia), Hoara Borselli è stata tirata in ballo da ‘Chi’ in merito al rapporto tra l’ex e i figli, complicato anche a causa delle distanze – secondo la Borselli.

La attrice e conduttrice televisiva, sposata dal 2009 con Antonello Costigliola e madre di due figli, ha preso posizione in difesa dell’ex compagno, pur non essendo solita rilasciare interviste in merito alla relazione con l’ex portiere dell’Inter.

Ma data l’attualità del tema, ha fatto uno strappo alla regola.

Queste le sue parole:

“Quando ci si lascia si soffre sempre in due: chi abbandona, appunto, e chi viene abbandonato. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio. Walter è un capitolo lontano della mia vita. Siamo stati insieme cinque anni e onestamente non mi piace star qui a rilasciare dichiarazioni come “la ex di”. Ma qui si tocca un tema importante: non si parla di gossip, ma del rapporto tra padre e figli. Io mi ricordo quegli anni: soffrivano da entrambe le parti. Quando io sono stata con Walter lui aveva iniziato a fare l’allenatore in giro per il mondo. Ricordo che per tre anni siamo stati negli Stati Uniti: la distanza, quella enorme distanza, non ha certo aiutato a migliorare i rapporti. In cuor mio mi auguro che ritrovino la serenità. Ricordo la sofferenza da ambo i lati. Ed era tanta. Da entrambe le parti. Tifo per il loro bene. Walter? Per quel che mi riguarda è un capitolo chiuso: non l’ho mai più sentito”.

Impostazioni privacy