GF Vip, Maria Teresa Ruta “censurata” in diretta: le lacrime della vippona

Bella serata di divertimento al Grande Fratello Vip, infatti ieri si è svolto il primo late show condotto da Tommaso Zorzi in modo strepitoso fino a quando gli interventi fatti dagli autori non han solo rovinato la fantastica atmosfera ma anche aver fatto finire in lacrime Maria Teresa Ruta. Proseguiamo.

Tommaso Zorzi show

Tommaso, è riuscito ancora una volta a dimostrare le sue straordinarie doti. Infatti ha regalato due ore di puro e classico intrattenimento agli spettatori, la serata è stata composta dal più e del meno, da interviste a giochi in cucina fino ad arrivare all’argomento sesso presentato dopo mezzanotte, il quale ha procurato diverse reazioni negative.

Durante la presentazione dell’ultimo argomento è stata invitata a parlare la “sessuologa” Maria Teresa Ruta sull’argomento orgasmo, ha poi lei stessa chiesto alle ragazze concorrenti “Chi di voi ragazze ha provato durante uno stesso rapporto l’orgasmo clitorideo e vaginale?”. Dopo questa frase i due vengono misteriosamente chiamati in confessionaleTommaso Zorzi show con la Ruta

Nel frattempo Andrea Zenga se ne esce con un “Abbiamo beccato la censura…”, ma non ha tutti i torti perché subito dopo Tommaso e Maria Teresa escono dal confessionale riferendo di come la trasmissione debba terminare in modo immediato poiché si è raggiunto il limite massimo delle due ore ma dopo il termine dello show si vede una Maria Teresa Ruta piuttosto scossa ed affranta.

La vera motivazione è stata infatti la condizione psicologica di Maria Teresa, la quale ha anche confidato a Stefania Orlando con le lacrime agli occhi le seguenti parole “Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso”. Non sono ovviamente mancate le dure critiche alla gestione del programma da parte del GF Vip.

Si possono leggere diverse critiche, riportiamo le più quotate: “Gli autori hanno umiliato Maria Teresa, vergognoso”, “Lo spazio di Maria Teresa ridotto a tre minuti, è mancanza di rispetto” e “Nel 2021 non si può ancora parlare di sesso in tv, medioevo”. Critiche ricevute da Twitter che ovviamente spronano la redazione del Grande Fratello Vip a non far accadere più situazioni del genere in diretta televisiva.

Impostazioni privacy