La+Gregoraci+dalla+Toffanin%3A+%26%238220%3BVedo+benissimo+Giulia+e+Pierpaolo%26%238221%3B.+Ma+poi+aggiunge%3A+%26%238220%3BSembra+un+un+copia+e+incolla%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2021/01/30/la-gregoraci-dalla-toffanin-vedo-benissimo-giulia-e-pierpaolo-ma-poi-aggiunge-sembra-un-un-copia-e-incolla/amp/
Spettacolo

La Gregoraci dalla Toffanin: “Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo”. Ma poi aggiunge: “Sembra un un copia e incolla”

Reduce dell’esperienza del GF VIP, Elisabetta Gregoraci si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di oggi.

L’ex di Flavio Briatore ha parlato del rapporto con la madre e la sorella, dedicando qualche parola anche alla tanto discussa neo-coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci ha confessato di aver subito un piccolo intervento all’utero per rimuovere un polipetto: “Non lo avevo ancora raccontato a nessuno, tendo sempre a non raccontare le cose. Lì per lì un po’ mi sono spaventata però il dottore mi ha tranquillizzato, ed è andata bene”.

In realtà, la showgirl era un po’ in ansia quando il ginecologo le aveva comunicato la necessità di un’operazione, dato che la madre è scomparsa prematuramente a causa di un tumore al seno: “Con mia sorella abbiamo vissuto purtroppo il calvario di mia madre, per questo motivo facciamo i controlli ogni sei mesi. Sono importanti, anche se li viviamo sempre con un po’ di tensione e apprensione”.

La Gregoraci ha raccontato del buon rapporto con la sorella con la quale è stata molto vicina durante la malattia e la scomparsa della madre, anche grazie alla fede che le univa: “Io e mamma eravamo molto legate nella fede e, dopo una promessa fatta a nostra madre, siamo andate a Medjugorje. Dovevamo andare tutte e tre, ma purtroppo lei si è aggravata, e siamo andate solo noi due”.

“Pretelli-Salemi? Un copia-incolla”

Dopo la commozione generale, la conversazione è andata  a parare su argomenti più soft e inevitabilmente è caduta sull’argomento della neo-coppia, formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sono uscita dalla casa ma sembra che sia ancora lì. Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo, chiedetelo a lui se si è innamorato però. La nostra amicizia è stata bella e pura, il resto è bello, è televisione, però alcune scene sono doppie”.

“Sembra un po’ un copia e incolla, ma è il mondo televisivo, ci sta. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no? Gli auguro tanta felicità e di star bene. Dentro è tutto ovattato e diverso, spero che fuori si potranno vivere come persone normali. Quella sarà la loro prova del nove. Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio. Ho un ottimo rapporto con lui, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme”.

A.S.

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago