La Gregoraci dalla Toffanin: “Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo”. Ma poi aggiunge: “Sembra un un copia e incolla”

0
424
Elisabetta Gregoraci

Reduce dell’esperienza del GF VIP, Elisabetta Gregoraci si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di oggi.

L’ex di Flavio Briatore ha parlato del rapporto con la madre e la sorella, dedicando qualche parola anche alla tanto discussa neo-coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci ha confessato di aver subito un piccolo intervento all’utero per rimuovere un polipetto: “Non lo avevo ancora raccontato a nessuno, tendo sempre a non raccontare le cose. Lì per lì un po’ mi sono spaventata però il dottore mi ha tranquillizzato, ed è andata bene”.

In realtà, la showgirl era un po’ in ansia quando il ginecologo le aveva comunicato la necessità di un’operazione, dato che la madre è scomparsa prematuramente a causa di un tumore al seno: “Con mia sorella abbiamo vissuto purtroppo il calvario di mia madre, per questo motivo facciamo i controlli ogni sei mesi. Sono importanti, anche se li viviamo sempre con un po’ di tensione e apprensione”.

La Gregoraci ha raccontato del buon rapporto con la sorella con la quale è stata molto vicina durante la malattia e la scomparsa della madre, anche grazie alla fede che le univa: “Io e mamma eravamo molto legate nella fede e, dopo una promessa fatta a nostra madre, siamo andate a Medjugorje. Dovevamo andare tutte e tre, ma purtroppo lei si è aggravata, e siamo andate solo noi due”.

“Pretelli-Salemi? Un copia-incolla”

Dopo la commozione generale, la conversazione è andata  a parare su argomenti più soft e inevitabilmente è caduta sull’argomento della neo-coppia, formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sono uscita dalla casa ma sembra che sia ancora lì. Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo, chiedetelo a lui se si è innamorato però. La nostra amicizia è stata bella e pura, il resto è bello, è televisione, però alcune scene sono doppie”.

“Sembra un po’ un copia e incolla, ma è il mondo televisivo, ci sta. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no? Gli auguro tanta felicità e di star bene. Dentro è tutto ovattato e diverso, spero che fuori si potranno vivere come persone normali. Quella sarà la loro prova del nove. Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio. Ho un ottimo rapporto con lui, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here