“Sembra un formaggio svizzero”: Prada criticata per un dolcevita da 1000 euro

0
377
prada formaggio

Il brand di lusso italiano Prada è stato completamente ridicolizzato sui social da parte dei fan della moda, il motivo? Un nuovo dolcevita giallo venduto a 905 Euro con dei buchi che mostrano parte del corpo di chi l’ho indossa.

Avete capito bene in pieno inverno Prada decide di far uscire dalle proprie menti una capo del genere, i dolcevita son sempre apprezzati in inverno, ci tengono al caldo e ci danno confort ma questa volta l’azienda fondata da Mario Prada ha “leggermente” esagerato e non solo per il prezzo ma il vestito sembra letteralmente un formaggio svizzero!

prada

Sul social Twitter anche sta volta non sono mancati i commenti da parte degli utenti, alcuni come anticipato pensano realmente sia una rappresentazione di una fetta di formaggio svizzero:

“Il formaggio di Prada sembra buono, mi ha fatto venire una gran fame”

Altri invece criticano il prezzo veramente elevato per tale vestito:

“Prada ti chiede 905 Euro per sembrare una fetta di formaggio”

“Spendete il vostro duro guadagno su un vero e buon formaggio svizzero!”

Non è la prima volta che importanti aziende della moda si lasciano andare in queste ambiziose e divertenti iniziative:

Infatti la Bottega Veneta ha messo in vendita a ben 1.700 euro un cavo a corda di un telefono fisso oppure, restando in argomento buchi su abbigliamento è possibile trovare una borsa femminile targata Luis Vuitton con dei buchi i quali, faranno cadere qualunque cosa si metterà al suo interno, questa “borsa” costa la bellezza di 8.790 euro.

Nonostante queste caratteristiche questi oggetti sono riusciti a fare migliaia su migliaia di vendite ma ovviamente ognuno col proprio denaro ci fa quel che gli pare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here