Come sta Michael Schumacher? Presto fuori un documentario dedicato al campione tedesco

La famiglia Schumacher è sempre stata solita adottare una linea di massima riservatezza per quanto riguarda quello che è accaduto dopo l’incidente in sci che ha coinvolto il sette volte campione del mondo Michael Schumacher il 29 dicembre 2013.

Secondo le ultime indiscrezioni verranno rilasciate in un documentario delle rare fotografie dell’ex pluricampione del mondo.

Infatti, secondo PlanetF1, un documentario soprannominato ‘Schumacher’ – ideato e prodotto da due famosi registi tedeschi, Michael Wech Hanns-Bruno Kammertons – sarà presto disponibile alla visione.

Esso includerà, oltre a varie foto e filmati privati forniti dalla famiglia di Michael Schumacher, anche interviste ai vari membri della famiglia Schumacher – la moglie Corinna, la figlia Gina-Marie, la quale è una fantina, e il figlio Mick, campione di F2 che quest’anno compirà il suo debutto in F1 con la HAAS.

famiglia schumacher

Ancora è ignota la data d’uscita del documentario, date le note problematiche legate alla pandemia, ma cresce l’attesa dei tanti fan del campione tedesco – che attendono quotidianamente buone notizie sulle sue condizioni.

Condizioni sulle quali la famiglia continua a conservare massima riservatezza.

Massima riservatezza che rispettiamo, così come condividiamo la speranza si possano avere presto buone notizie sulle sue condizioni di salute a oltre 7 anni dal drammatico incidente.

Intanto, siamo felici di vedere il percorso professionale del figlio Mick – da poco tornato in pista e pronto a mettere un nuovo tassello nella sua crescita debuttando in Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher)

Impostazioni privacy