GF Vip, rivelazione a luci rosse di Dayane: “Stanotte ho sognato che facevamo l’amore”

Rivelazioni a luce rosse nella casa del Grande Fratello VIP.

La concorrente Dayane Mello ha fatto una confessione quantomeno inaspettata al coinquilino Andrea Zenga, ultimamente al centro dei gossip per le complicate dinamiche con il padre Walter.

LEGGI ANCHE => GF Vip, l’incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter: “Quando esci, io ci sono”. E lui scoppia in lacrime

Queste le parole di Dayane Mello: “Andreaaaa…Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi”.

Sogni erotici anche abbastanza legittimi, considerando la reclusione forzata da oltre 4 mesi e mezzo (nel caso di Dayane, già designata finalista di questa quinta edizione – Andrea Zenga è invece in casa dal 96esimo giorno).

Samantha De Grenet, molto vicina alla Mello, ha quindi fatto una battuta (“Andrea forse piangevi perché ti eri commosso” prima di chiedere i dettagli: “Eravamo in un loft. È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea”.

E se Andrea Zenga si è limitato a sorridere imbarazzato, la De Grenet e la Mello hanno proseguito:

“Ma sei rimasta soddisfatta?”

“Sì, ero felice”.

Non è la prima volta che c’è una sorta di avvicinamento tra i due concorrenti del GF.

E se durante il gioco del bacio sotto il vischio per Natale, Dayane aveva baciato poprio Andrea con una certa passione, i due sono stati coprotagonisti del remake della nota scena della nave del Titanic.

In realtà, non sembra ci sia nulla tra i due inquilini e anche Roberta Termali, madre di Andrea, lo ha sottolineato in una intervista rilasciata a metà gennaio a ‘Casa Chi’: “Nella Casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!”

Impostazioni privacy