GF Vip, l’incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter: “Quando esci, io ci sono”. E lui scoppia in lacrime

La 35esima puntata della quinta edizione del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio, è stata caratterizzata soprattutto dall’inaspettato incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter. 

Andrea è uno dei concorrenti del GF Vip, e durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha più volte parlato di suo papà, storico portiere dell’Inter e della Nazionale italiana. Andrea ha raccontato di come il rapporto con suo padre sia praticamente inesistente, da molti anni.

“Lui non c’è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me”, aveva detto il figlio di Zenga nella puntata del 5 gennaio.

Anche per questo l’incontro tra Andrea e suo padre ha rappresentato uno dei momenti più intensi del GF Vip. Il primo a parlare è stato proprio Walter Zenga, che ha approcciato con il figlio con una battuta: “Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua”.

Poi Zenga ha parlato con suo figlio delle sue frasi: “Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby”.

“Quando esci io ti aspetto”, e Andrea scoppia in lacrime

“Non voglio dire che io non ho colpe, io mi prendo le mie responsabilità, e tu le tue – ha poi aggiunto l’ex portiere e oggi allenatore – Quando esci da qua, io ti aspetto perché ci sono sempre stato. Ci vediamo dove vuoi tu. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo”.

Andrea ha fatto capire di non avere le porte chiuse e ha consigliato al padre di parlare prima con il fratello Nicolò. Poi Zenga ha detto al figlio di non aver mai ricevuto un messaggio da lui. La replica: “Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto? Avrei apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli. E questo non c’è stato”, le parole di Andrea, che ha poi confessato al padre di essere felice del suo gesto.

Non appena l’ex portiere è andato via, Andrea è scoppiato a piangere, consolato dal conduttore Alfonso Signorini e dagli altri concorrenti.

Impostazioni privacy