Romina Power denuncia il furto d’identità: “Si stanno spacciando per me, non so chi sia”

0
661

Romina Power avverte i suoi numerosi fan che qualcuno sta cercando di rubarle l’identità per ottenere follower su Instagram.

La vita dei personaggi famosi non è semplice. Se da un lato ci sono riconoscimenti economici e l’acclamazione pubblica, da contraltare fa spesso una morbosa attenzione mediatica, l’odio immotivato sui social da parte degli hater e continui tentativi di sfruttare la loro immagine per tornaconti personali. Qualche giorno fa Emanuela Folliero ha denunciato l’intrusione nel suo profilo da parte di qualche hacker.

L’ex annunciatrice spiegava che da qualche ora non poteva accedere al suo profilo e che questo era stato privato di tutti i follower. Ma quello che la spaventava maggiormente era il rischio che gli intrusi prendessero possesso delle sue foto private, comprese quelle del figlio. Qualche ora fa a denunciare, questa volta un furto d’identità, è stata Romina Power.

Romina Power denuncia il furto d’identità: “Non so chi sia”

Qualcuno di recente aveva notato che su Instagram c’era un secondo account intestato alla cantante. Nella bio dell’account si legge: “Romina Francesca Power, Ciao seguite il mio secondo profilo”. In pochissimo tempo l’account aveva racimolato oltre 8mila follower, cominciando dunque ad avere numeri importanti. Quando è stato segnalato alla diretta interessata, questa ha subito provveduto ad avvisare i follower che il profilo non era gestito da lei e quindi si tratta di un fake: “Questo profilo si sta spacciando per me ! Ma non sono io !! Non so chi sia”. Dopo aver tradotto la stessa frase in inglese, Romina sottolinea che quello da cui scrive è l’unico suo profilo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here