“Forse hai esagerato”: follower contro Federica Pellegrini che sfida la neve in costume

Federica Pellegrini torna a far parlare di sè, anche se stavolta per motivi legati ai suoi scatti su Instagram e non alle sue gesta in vasca.

Attualmente a Font Romeu Pyrénées 2000, nel cuore della Cerdagne, circondata dalle cime più importanti dei Pirenei Orientali, Federica ha scritto: “Cosa si fa per una foto social?”, chiosando un post che la immortala in costume da bagno e infradito ai bordi della  piscina, sulla neve.

Federica Pellegrini è sembrata non curante della neve gelida, con il viso agghiacciato e le pose plastiche che sono durati comunque solo i pochi minuti necessari per scattare qualche foto per i follower.

Non sono mancati alcuni commenti critici dei suoi follower: “Forse hai esagerato”, ha scritto un utente.

Nelle foto non si vede il suo allenatore Matteo Giunta, tuttavia in molti scommettono che sia stato proprio lui, suo compagno non solo di scorribande ma anche di vita, a scattarle il servizio fotografico. Non è la prima volta che Federica fa notare le sue avventure ai suoi follower.

Il futuro della Pellegrini

Il futuro sportivo della nuotatrice è tutto legato all’Olimpiade di Tokyo di questa’estate, con il Covid che ha fatto rinviare i Giochi di un anno. Proprio questa lunga attesa aveva fatto nascere mille dubbi a Federica, se rimanere in vasca o no. Alla fine l’atleta ha deciso di provarci un altro anno e dunque rinviare i suoi progetti personali di un anno.

“Dopo i Giochi mi prenderò un anno sabbatico“, ha poi spiegato, “per viaggiare e poi desidero una famiglia bella come la mia”.

Impostazioni privacy