Can Yaman e Diletta Leotta “coppia pericolosa”: l’annuncio in italiano dell’attore turco su Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai una coppia a tutti gli effetti.

A darne conferma è stato lo stesso attore turco, che ha pubblicato la prima foto di coppia sul suo profilo Instagram.

Non molto tempo fa, lo stesso Can Yaman non aveva preso bene le voci che circolavano sul conto della presunta coppia: “Sono fatti miei. Punto”.

In tanti li avevano accusati di aver messo in piedi questa relazione esclusivamente per motivazioni di natura economica. Il giornalista Alberto Dandolo, senza troppi giri di parole, aveva definito la coppia legata da “legami d’affari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nell’ultimo post, i cui commenti sono disattivati, Can Yaman ha scritto in italiano nella didascalia: “Coppia pericolosa”, con tanto di tag alla giornalista sportiva.

E i follower e i fan continuano ad interrogarsi sulla natura di questa coppia (i più pensano i due siano fidanzati, nonostante le succitate ipotesi dandoliane – che riportiamo anche nel link di seguito).

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta e Can Yaman stanno assieme? Per Oggi, si tratta di affari: un futuro da attrice per la giornalista?

L’addio a Twitter di Can Yaman

Non molto tempo fa, Can aveva chiuso il suo account su Twitter accusando indirettamente i follower di essersi messi contro la relazione con la Leotta, che ha iniziato a seguire su Instagram Yaman durante la puntata di ‘C’è posta per te’ in cui lui è stato ospite a fine gennaio. La conduttrice appare sorridente e abbraccia l’attore che, a differenza di lei, sfoggia una faccia piuttosto seria con muscoli in bella vista.

Non ti posso vedere con lei, nemmeno io”. Oppure, “Tutte tranne lei, che è una donna fortunata”. L’attore non ha però accettato assolutamente quelle contestazioni ed ha zittito tutti.

Un uomo, che ha voluto restare anonimo, aveva spiegato che la conduttrice di Dazn e la star di Daydreamer si sono conosciuti sui social e poi hanno deciso di incontrarsi durante il soggiorno romano dell’attore.

 

Impostazioni privacy