Diletta Leotta e Can Yaman stanno assieme? Per Oggi, si tratta di affari: un futuro da attrice per la giornalista?

Nelle scorse settimane si era fatta sempre più intensa la voce di una possibile focosa relazione tra la giornalista Diletta Leotta e l’attore di origine turca Can Yaman, i due infatti secondo fonti certe si sarebbero incontrati più volte in hotel a Roma ed anche a Milano lasciando i fan di stucco.

Altro motivo per cui i fan e giornali han creduto a tale teoria è stato il fatto che la relazione tra la giornalista siciliana e il pugile Daniele Scardina aka King Toretto sia terminata alla fine del 2020.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi – le cui parole riportiamo di seguito – invece pare che tra i due non ci sia nessun rapporto sentimentale anzi si parla addirittura di una “coppia lavorativa” tanto che secondo alcuni Diletta sbarcherà presto in Turchia per prendere parte da attrice a qualche episodio di serie tv.

“Probabilmente sono solo una coppia di amici e di affari. Tanto che c’è chi è pronto a giurare che Diletta presto sbarcherà anche in Turchia dove potrebbe diventare la nuova eroina bionda delle serie tv in salsa ottomana…”.

Vedendo l’ultimo post su Instagram della Leotta, inoltre, possiamo notare come frase di accompagnamento ci siano le parole: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.”

Che sia questo un segnale che ci conferma la teoria dell’avvicinamento della Leotta al cinema? Chi lo sa, ma come diceva un grande cantante: “lo scopriremo solo vivendo”

Impostazioni privacy