“La squalifica è inutile”: Enock dopo l’uso della N word da parte della D’Eusanio

Come ad inizio avventura, quando fu eliminato Fausto Leali per aver pronunciato la cosiddetta N word, espressioni quantomeno discutibili (per usare un eufemismo) vengono pronunciate da protagonisti del Grande Fratello VIP.

Stavolta è stata la vippona ultima ad entrare dentro la casa, Alda D’Eusanio, ad usare la parola con la N che mai si dovrebbe usare (e ancor meno in un contesto televisivo).

Ne abbiamo già scritto, ma adesso ne parliamo perché ha preso parola in merito un altro ex protagonista del GF Vip di quest’anno, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e inquilino della casa del GF Vip 5 per ben 78 giorni

LEGGI ANCHE => GF Vip, Alda D’Eusanio rischia già l’espulsione: la frase della conduttrice scatena la bufera – VIDEO

E lo ha fatto pubblicando una storia su Instagram, mentre si trovava a Mondello, a Palermo (lo scopriamo dalle altre stories – in una delle quali lo vediamo dentro un aereo che spicca il volo per tornare a casa).

Una storia in cui dà una lezione a tanti: a chi chiede l’eliminazione della D’Eusanio e, ancor più, a chi pensa che la deprecabile parola che inizia per N pronunciata dalla nota conduttrice non rappresenti razzismo.

Perché, secondo Enock, l’eventuale squalifica della D’Eusanio sarebbe inutile: ci vorrebbe un vero e proprio ostracismo.

Impostazioni privacy