GF Vip, Alda D’Eusanio rischia già l’espulsione: la frase della conduttrice scatena la bufera – VIDEO

Nemmeno il tempo di mettere piede all’interno della Casa più spiata d’Italia che Alda D’Eusanio rischia già di essere espulsa. 

Ma cosa è accaduto per indignare così tanto i telespettatori e far partire un’indagine del Grande Fratello VIP? Nel mirino delle critiche è finita una frase pronunciata dalla conduttrice, che ha fatto il suo ingresso nella Casa poco più di 24 ore fa.

La D’Eusanio si trovava assieme a Tommaso Zorzi e Carlotta Dall’Isola, discutendo amabilmente di cibo, come riporta anche Caffeina Magazine. Fin qui tutto bene, quando ad un certo punto Alda si è lasciata andare ad un’espressione che ha lasciato di stucco anche gli stessi concorrenti.

“Perchè, vedi qualche ne*ro?”, la frase della D’Eusanio, su cui ha provato subito a mettere una pezza Giulia Salemi: “Prima che fraintendano…”. Per cercare di salvare Alda, anche Tommaso Zorzi è intervenuto dicendo: “Andiamo avanti”.

Fausto Leali venne espulso per la stessa espressione

Tuttavia, la frase è stata ascoltata perfettamente dai tantissimi fan che seguono con grande passione le vicende che si susseguono all’interno della Casa, scatenando un polverone sui social. In tanti chiedono che la D’Eusanio venga immediatamente cacciata dal programma, come già accaduto a Fausto Leali.

Il cantante, infatti, aveva utilizzato il termine “ne*ro” per riferirsi ad Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli, attualmente in forze al Monza di Berlusconi.

L’espressione di Leali venne etichettata come razzista e il cantante fu costretto a lasciare il reality show. Lo stesso destino potrebbe toccare ad Alda D’Eusanio, che si ritroverebbe a dover abbandonare la Casa qualche giorno dopo aver varcato la porta rossa.

Impostazioni privacy