“Non sapeva niente dello zio”: shock al GF Vip per il disegno premonitore

La modella brasiliana ha rivelato un retroscena da brivido su un disegno fatto dalla figlia prima di venire a conoscenza della morte dello zio, e nel frattempo i coinquilini valutando di abbandonare in massa la casa

La notizia della morte prematura di Lucas, il fratello di Dayane Mello, ha letteralmente sconvolto tutti i coinquilini del GF Vip, intenzionati ad abbandonare di massa la casa in segno di rispetto per la Mello e la sua famiglia. Per confortare la gieffina è entrato nella casa anche Alfonso Signorini, che ha avuto con lei un colloquio privato a porte chiuse. Gli autori, inoltre, hanno fornito la possibilità a Dayane di mettersi in contatto con la sua famiglia in Brasile e con sua figlia Sofia: ed è proprio rispetto a quest’ultima che la modella ha rivelato un dettaglio da brivido.

Il disegno premonitore della figlia di Dayane

La Mello ha voluto rivelare ai suoi coinquilini alcuni dettagli riguardanti un disegno fatto dalla figlia e che ha fatto rabbrividire tutti. La bambina, pur non essendo a conoscenza della scomparsa prematura dello zio Lucas, prima di uscire da scuola aveva realizzato un disegno per la sua mamma nel quale erano raffigurate Dayane, la piccola Sofia e un angelo che vola. “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’ – ha raccontato Dayane ai coinquilini – Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.

 

Impostazioni privacy