“Voterò Giulia Salemi alle nomination”: la scelta di Tommaso Zorzi dopo le diverse liti

A pochi minuti dal un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip sappiamo già di cosa si occuperà il programma. La puntata sarà per la maggior parte del tempo incentrata sulla brasiliana Dayane Mello, che ha perso, a causa di un incidente stradale suo fratello di 27 anni. La modella ha però deciso di restare nella casa, vista l’impossibilità di volare per il Brasile a causa della pandemia di Coronavirus.

Tommaso Zonzi nel frattempo ha gettato altra benzina sul fuoco, svelando un segreto che riguarda un importante decisione,che farà quando Alfonso Signorini lo chiamerà in causa. Ad accompagnarlo ci saranno le due persone con cui ha stretto di più nella casa: Maria Teresa Ruta e di Stefania Orlando.

Tommaso ha prima parlato di Rosalinda Cannavò e di Andrea Zenga, secondo alcuni (tra cui Tommaso) i due si piacciono davvero molto, anche se la siciliana è ancora legata a Giuliano Condorelli. Quest’ultima non è stata la sua unica considerazione.

Stefania dal canto suo, ha fortemente affermato che i due stessero solo “giocando” e non è sicura che ci sia qualcosa di più di semplice amicizia. Quel che certo è che il difficile rapporto tra Rosalinda e Giuliano è praticamente quasi chiuso, quindi l’influencer sarebbe propensa a nuove relazioni.

Cannavò Zenga

In seguito Tommaso non si è risparmiato, regalando una anticipazione bomba sulla puntata tra poco in onda e su Giulia Salemi, a seguito dei pesanti litigi avuti con lei dai concorrenti casa:

“La voterò durante le nomination, mi sono stancato dei suoi comportamenti”.

Andrò davvero così?

Sulla Salemi si è espressa anche Maria Teresa, che senza peli sulla lingua firma quella che sembra quasi una dichiarazione di guerra: “Giulia è una bambina dentro, ma molto bambina dentro” senza rivelare però, se la voterà alle nomination.

Della Orlando, che sorprendentemente non si è espressa sulla ragazza, si hanno chiare le intenzioni, probabilmente anche lei farà il nome di Giulia alle nomination.

Impostazioni privacy