GF Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio: parole gravi nei confronti di Laura Pausini e compagno

C’è andata vicina a più riprese, ma adesso è arrivata – in un sabato pomeriggio qualunque – la squalifica per Alda D’Eusanio.

Delle gravi affermazioni su Laura Pausini e sul suo compagno Paolo Carta (padre della figlia Paola) sono costate l’espulsione immediata alla D’Eusanio, che ora potrebbe andare incontro anche a problematiche di tipo legale.

Sul profilo ufficiale su Twitter del Grande Fratello VIP è possibile leggere al momento:

Alda D’Eusanio contro la Pausini, la presa di posizione della cantante e del compagno

Immediata la presa di posizione di Laura Pausini e Paolo Carta, attraverso un comunicato diffuso dall’ufficio stampa dell’amata cantante:

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

L’ufficio stampa ha proseguito sottolineando che “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”.

Alda D’Eusanio contro la Pausini, le reazioni di Twitter

Immediate le reazioni su Twitter degli utenti che seguono il GF Vip che già avevano chiesto in precedenza l’eliminazione della vippona entrata per ultima nella casa:

Impostazioni privacy