Roberta Termali, ex moglie di Zenga, prova a riavvicinarsi ma lui dice no: “Lei per quale motivo?”

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso del weekend scorso, Walter Zenga ha confessato di aver ricevuto un messaggio da parte della ex moglie Roberta Termali, mamma dell’attuale concorrente del Gf VIP Andrea Zenga.

Roberta Termali ha provato a lanciare segnali di disgelo al suo ex marito WalterZenga, ponendo fine a 24 anni di lungo silenzio. 

La donna ha confermato di aver contattato Zenga, chiedendogli di mettere da parte i dissapori del passato, con l’obiettivo di vedere smettere piangere un figlio, durante le dirette del Grande Fratello Vip, e soffrire l’altro figlio da così tanti anni.

Il suo messaggio però, come spiega DiLei, sarebbe stato mal interpretato perché inviato nello stesso momento che vedeva Zenga partecipare a Live – Non è la D’Urso.

Walter ha infatti detto di “trovare poco carino fare le interviste senza chiamare prima”.

Voglio incontrare i miei figli – ha aggiunto Zenga – ma lei per quale motivo? Se voleva fare da ponte tra me e loro poteva farlo prima. Posso anche essere giudicato male per questa cosa ma non mi interessa il giudizio, io so quello che ho passato, so come ho dovuto gestire tutta la mia vita”.

Il mesaggio della Termali

“Il messaggio di pace che ho scritto a Walter – dice la Termali – è stato dettato dallo strazio di una mamma che ogni giorno, durante le dirette del Grande Fratello Vip vede un figlio che quando parla di suo padre piange come quando era un bambino e non può correre ad abbracciarlo. E vede un altro figlio più grande, che sta soffrendo da tanti anni. Ho provato un enorme senso di impotenza. Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere a Walter dopo tanto tempo che non ci sentivamo”.

Vorrei che un giorno – continua – potessimo sederci tutti al tavolo, qui a Osimo, e mangiare serenamente. Con nuove mogli, figli arrivati da altri matrimoni, compagni di vita e fidanzati. Tutti insieme. Alla fine la vita è una sola e c’è sempre tempo per fare pace, per cambiare idea, per tornare indietro e soprattutto per chiedersi reciprocamente scusa”.

Zenga si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, da cui ha avuto il primogenito Jacopo. il secondo matrimonio è stato con Roberta Termali, da cui sono nati Andrea e Nicolò. L’attuale moglie è Raluca Rebedea che l’ha reso papà di Samira e Walter Jr.

 

Impostazioni privacy