Quale futuro per Mara Venier? La confidenza all’amico Teo Mammuccari

Il futuro televisivo di Mara Venier è molto incerto. La conduttrice, infatti, aveva espresso il desiderio di prendersi più cura di sé e di voler avere più tempo da dedicare alla propria famiglia. Tuttavia, una recente dichiarazione rilasciata a Teo Mammuccari, potrebbe aprire un nuovo scenario per il futuro di Mara Venier.

Lascerà Domenica In?

Mara Venier, padrona di casa indiscussa di Domenica In, aveva fatto parlare di sé quando aveva confessato di voler lasciare il programma per dedicarsi maggiormente alla famiglia, nonostante fosse reduce di un grande successo di ascolti con il programma, vincendo anche il confronto con l’amica Barbara D’Urso.

La Venier si era così espressa sul tema: “Ho pensato a lasciare perché ero preoccupata che il lavoro sottraesse tempo alla mia vita privata. Poi ho riflettuto su quanto mi mancherebbero il mio pubblico e i compagni di lavoro, che costituiscono per me una seconda famiglia e ho fatto un passo indietro”.

Ritornerà a Tu si que vales?

Mara Venier aveva alternato diversi anni alla conduzione di Domenica In con la partecipazione al programma Tu si que vales, in veste di giurata. Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni rilasciate da Teo Mammuccari, la Venier gli avrebbe confessato di voler ritornare a far parte di questa trasmissione.

“Sta pensando a che cosa fare, visto l’enorme successo che ha da anni”, ha spiegato il divulgatore Alessandro Cecchi Paone , aggiungendo: “Mara non ci prende in giro ed è attenta al suo pubblico”. Naturalmente l’ipotesi che Mara Venier lasci Domenica In è ancora un’ipotesi, mentre comincia a farsi spazio l’idea che possa tornare a far parte della giuria di Tu si que vales.

Impostazioni privacy