Il selfie osé del figlio di Victoria e David Beckham con la fidanzata Nicola: c’è il like della mamma

0
407
selfie beckham

Il figlio maggiore della supercoppia composta da Viktoria e David Beckham, Brooklyn (21 anni) ha pubblicato la foto di un selfie osé con la sua fidanzata Nicola Peltz, di 26 anni. Sul post di Instagram capeggia il like di Viktoria.

Il selfie su Instagram

Viktoria Beckham sembra apprezzare il fidanzamento del figlio maggiore, Brooklyn Beckham, con la fidanzata Nicola Peltz. Il suo like compare sul post che Brooklyn ha messo sulla sua pagina Instagram con la didascalia “My other half”, cioè “La mia metà”.

I due sono fidanzati ufficialmente da un anno e figurano avvinghiati in una posa forse un po’ troppo osé davanti allo specchio del bagno. Nicola è visibilmente topless, mentre il fidanzato Brooklyn aspirante fotografo, la cinge con il braccio e scatta il selfie con la mano libera.

Forse un po’ “cringe”

I follower dei Beckham si sono subito sbizzarriti nei commenti. Mentre qualcuno dice che Viktoria è molto carina a mettere like e approvare il fidanzamento, qualcun altro afferma che il like della madre sotto un post del genere risulta abbastanza “cringe”, cioè imbarazzante.

Si dice che la coppia abbia intenzione di comprare casa a Los Angeles, mentre sembrerebbe che vogliano convolare a nozze quest’anno, dopo essere tornati in Gran Bretagna per festeggiare il loro fidanzamento. Sarà Viktoria Beckham stessa a realizzare l’abito da sposa di Nicola, benché ultimamente sembrerebbe molto impegnata in altro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here