GF Vip, ipotesi abbandono di Tommaso Zorzi o Stefania Orlando: il retroscena

0
312

Fra poche ore ci sarà un’altra diretta del programma Grande Fratello Vip, entrato lentamente nelle case di quasi tutti gli italiani e stasera si preannuncia una puntata interessante.

Le ultime puntate sono state incentrate, come ben ricordiamo, su Dayane Mello e la morte di suo fratello in un incidente stradale. Ricordiamo anche come nella casa ci sia stata negli scorsi giorni un aria molto pesante tra i concorrenti, ma i vip come sappiamo son persone divertenti e positive infatti la voglia di sorridere e divertirsi è tornata.

E’ tornato sicuramente un Tommaso Zorzi sereno, negli scorsi giorni attaccato dai fan, che ha fatto nella giornata di ieri una dichiarazione particolare:

“Sto iniziando a sentire i sintomi dell’astinenza sessuale e sono pronto a tutto per una notte di passione con un uomo. Sono sincero e trasparente, lo farei con chiunque“.

Parlando ancora di Tommaso sempre il giorno scorso ha fatto un’uscita che non è piaciuta alla maggior parte del pubblico, esibendosi in un’imitazione di Maria Teresa Ruta.

Ma andiamo nel dettaglio:

mentre Maria Teresa era in preda alle lacrime Dayane ha chiesto: “Ma che sta facendo Maria Teresa?”. Immediata la risposta di Andrea Zelletta che ha risposto: “Sta piangendo”. Subito dopo Andrea, è intervenuto Tommaso: “Volete vedere l’imitazione di Maria Teresa?” ed ha imitato la torinese con una smorfia.

Non è tardata ad arrivare la vendetta degli altri concorrenti: Tommaso è rimasto vittima di uno scherzo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che avevano fatto ritrovare un biglietto anonimo, con parole di lei che esprimevano stima e affetto verso il figlio dell’ex portiere dell’Inter.

Tommaso ci è cascato completamente ed ha subito cercato di mettersi in contatto col conduttore Alfonso Signorini: “Questo è uno scoop. Devo parlare con Alfonso. Ho lo scoop. Alfonso se mi stai ascoltando, ho uno scoop!”

Quando poi lo scherzo è stato rivelato Tommaso e Stefania Orlando, che si trovava vicino a lui han deciso di farla pagare agli altri vipponi, architettando a loro volta uno scherzo: uno di loro fingerà di lasciare il GF in risposta allo scherzo (a loro avviso di cattivo gusto) fatto da Andrea e Rosalinda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here