Floriana Secondi, sfogo a Pomeriggio Cinque: “Quello è il mio programma”. E si spoglia in diretta

Floriana Secondi si sfoga durante la puntata di Pomeriggio Cinque di Martedì 9 Febbraio. L’ex gieffina, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata ospite al programma di Barbara D’Urso, dove si è vista protagonista di una lite con un altro famoso opinionista ospite della puntata.

Floriana si sfoga così in diretta: “La televisione ha dei meccanismi che non capisco. Tanto posso dire che c’hanno perso loro. Sono stata esclusa da una cosa a cui tenevo tantissimo. Io da tre anni provavo a farla, e mi hanno consigliato di non fare polemica. Sono stata esclusa da una cosa di cui non so neanche se ne posso parlare”. Dopodiché si è rivolta ad un altro collega in studio, accusandolo di averle “rubato” il posto.

Posto in questione quello all’Isola dei Famosi, noto reality show condotto da Ilary Blasi. La Secondi ha manifestato il suo dispiacere per non essere stata chiamata a partecipare al programma, che non viene mai nominato esplicitamente.

“Sai bene a cosa mi riferisco. Tu sai Giovanni cosa stai facendo… Sono stata esclusa da questa cosa. Sono molto arrabbiata. Ci ho investito tempo e denaro, da tre anni. Lui farà una cosa che dovevo fare anche io” esordisce sempre più arrabbiata “Giovanni sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant, e sono 19 anni che mi lasciano a casa”.

Al che l’ex gieffina si alza la maglietta, mostrando gli addominali in telecamera, per lo shock di Barbara e degli altri ospiti: “Barbara capiscimi, due anni fa ti avevo chiesto se mi aiutavi ad andarci, era il mio sogno. Perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di fare bene? Quello è il programma mio, ancora più di quello che ho fatto! Era perfetto per me dai ragazzi”.

Nemmeno la conduttrice riesce a fermare lo sfogo di Floriana: “Ho pianto tre giorni e tre notti e non ci dormo, ci tenevo tantissimo. Magari sbaglio, sono impulsiva, perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio“.

Giovanni Ciacci intanto continuava a negare di aver avuto contatti con il programma in questione.

Impostazioni privacy