“E’ un amante molto attento e mi soddisfa”: intervista di una 29enne che ha sposato un 80enne

La Sud Africana Terzel Rasmus (29) ha incontrato l’ottantenne Wilson Rasmus nel 2016 ad un evento giornalistico.

Anche se Terzel ha la stessa età dei nipoti di Wilson, è scoppiata la scintilla e i due si sono innamorati. La giovane studentessa di legge dice che ad attrarla è stata la saggezza dell’uomo. L’unione dei due è stata approvata da tutta la famiglia.

La coppia vive adesso a Cape Town, e il pensionato supporta le spese scolastiche della giovane moglie. Terzel afferma che “non c’è nulla di disgustoso” nel loro rapporto: “Wilson ha letteralmente ‘camminato’ nella mia vita. Ci siamo incontrati ad un evento giornalistico locale dove stavo lavorando, facevo foto dell’evento”.

“Quando ho finito di lavorare mi sono seduta per riposare un po’ e godermi la festa e Wilson mi è passato davanti e ha chiesto se poteva sedersi accanto a me. Aveva notato che ero da sola e ha pensato che potessimo farci compagnia”.

Ha continuato: “La verità è che mi aveva già notata prima che l’evento iniziasse e voleva conoscermi. Quando si è assicurato che fossi da sola ha trovato il coraggio di venirmi a parlare. Ho detto si e il resto è storia – non ci siamo mai separati da allora… Questa è la mia prima relazione a lungo termine e non avevo mai considerato di impegnarmi in una relazione seria fin quando non l’ho incontrato”.

“Tre mesi dopo sapevo che volevo sposarlo. Wilson era stato sposato ed era stata la sua unica relazione. La moglie era morta nel 2002 di cancro e dopo la sua scomparsa non aveva avuto altre relazioni”.

La coppia pensa che la loro differenza di età li complementi al meglio. “L’esperienza di vita di Wilson aiuta tantissimo“.

“Quando mio padre è morto, mio marito mi ha aiutata e guidata per tutto il processo e preparazioni che si fanno di solito dopo la morte. Mi aiuta anche dandomi consigli su decisioni importanti per il mio futuro, e posso contare su di lui e i suoi consigli quando non sono sicura di qualcosa. Posso contare su di lui per tutto, devo solo chiedere. Inoltre mi supporta finanziariamente e mi aiuta a pagare gli studi“.

La ragazza si è anche espressa sulla relazione intima con l’uomo: “Quando si parla di sesso Wilson è un amante molto attento e mi soddisfa sempre durante l’intimità. Gli uomini giovani tendono ad essere molto egoisti per quanto riguarda la salute sessuale; sono molto grata ad avere mio marito”.

Anche Wilson ha commentato: “Non mi sono mai visto come una persona anziana, e questo mi ha tenuto in salute e in forze – stare con Terzel mi aiuta a pensare in questo modo. Sposare una persona giovane è meglio che sposare una della mia età, perché saremmo entrambi vecchi e non potremmo aiutarci a vicenda. Mi piace il fatto che Terzel possa essermi accanto e aiutarmi nella vecchiaia”.

La coppia ha ricevuto l’approvazione delle rispettive famiglie, ma non quella del pubblico. Alcuni hanno definito Terzel una “cercatrice d’oro“, o “una t***a che va a letto con i vecchi perché non trova nessuno della sua età”.

Terzel ha commentato: “Questi commenti mi fanno davvero male perché quello che io e Wilson proviamo è vero e bellissimo. È come se queste persone cercassero di infangare la nostra relazione”.

Fortunatamente la donna non prende questi commenti troppo seriamente: “Ci amiamo come chiunque altro ama il suo partner – non c’è niente di disgustoso a riguardo”.

Impostazioni privacy