Stefano e Belen, nuova vita vecchi rancori: lei (incinta) lo provoca sui social e lui flirta con una misteriosa showgirl

I fan della coppia De Martino-Belen dovranno appendere ufficialmente i guantoni al chiodo: la vita di entrambi, infatti va avanti, e mentre lei annuncia ufficialmente di essere in dolce attesa del nuovo compagno (e scrive un post al vetriolo che sembra proprio essere rivolto all’ex) De Martino è stato paparazzato da Chi con una showgirl misteriosa: di chi si tratta?

Anno nuovo vita nuova, dice un vecchio detto popolare, e l’oramai ex coppia De Martino-Belen sembra averlo preso alla lettera.
Belen Rodriguez non solo ha ufficialmente reso nota la tanto profetizzata gravidanza e l’avverarsi della favola con il suo nuovo “principe azzurro” Antonino, come lo ha definito lei stessa, ma anche chiuso il vecchio anno e il vecchio amore, con post al vetriolo che di certo non sono passati inosservati.

Le ultime dichiarazioni della showgirl sono infatti infarcite di frecciatine rivolte, palesemente, all’ex Stefano De Martino, sebbene abbia nascosto la mano dopo aver lanciato una pietra (e neanche tanto piccola): “Voglio chiarire, io sono piena di pepe da sempre, ma non mi permetterei mai di fare battute” – scrive la showgirl – “Non lo farei per rispetto di Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato”.

Sarà, ma intanto se si dà uno sguardo al profilo della showgirl, l’amaro in bocca emerge eccome.
Nel frattempo, mentre Belen è il dolce attesa e continua a seminare un po’ di malumore attorno al suo ex, anche per De Martino con l’anno nuovo sembra essere iniziata una nuova vita.

De Martino e la misteriosa showgirl: nuovo amore in vista?

Se in un primo momento pare che De Martino non abbia preso benissimo la notizia dell’arrivo della cicogna per l’ex compagna, adesso per il ballerino napoletano la vita sembra ripartire, e non con poche novità.

stefano de martino nuova fiamma paparazzato Chi

Dopo il susseguirsi di numerosi gossip sulle presunte nuove fiamme, tutte smentite, il padre di Santiago è stato paparazzato da Chi durante un brevissimo soggiorno a Napoli dove si è recato per registrare il suo programma “Stasera tutto è possibile”.
In una delle poche storie Instagram pubblicate, De Martino ha inquadrato il panorama della sua città.
Le stesse, identiche inquadrature sono state pubblicate da una misteriosa showgirl che, guarda caso, è da poco tornata single.
Coincidenze? Secondo Chi no, e potrebbe esserci del tenero fra i due che sono stati, fra l’altro, paparazzati insieme da soli.
Non resta che attendere chi sia la showgirl senza identità nascosta dietro la mascherina e dunque poco riconoscibile agli occhi dei più.

Leggi anche => Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

 

Impostazioni privacy