Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

La notizia della gravidanza della showgirl fa sfumare i sogni di chi l’ha sempre voluta insieme a De Martino: ma quale è stata la reazione di lui?

Nonostante non siano arrivati annunci in pompa magna in merito, la seconda gravidanza di Belen Rodriguez è oramai data per certa, e lei e il nuovo compagno Antonino Spinalbese si dicono estremamente felici di questa nuova attesa. Una gioia, però, che non è stata condivisa dallo storico ex Stefano De Martino, padre del primogenito di Belen e amatissimo dal pubblico.

Leggi anche => Felici a bere un caffè, lo scatto di Belen con il suo Antonino: i follower si dividono

Belen al quarto mese, la reazione dell’ex De Martino

Secondo quanto confidato agli amici, Belen sarebbe al quarto mese di gravidanza. La modella argentina e l’hair stylist stanno insieme da poco, ma entrambi di dimostrando pronti al grande salto. La loro storia, a parte qualche scatto su Instagram, è stata sempre attorniata da un alone di privacy, voluto dalla showgirl per tutelare la sua nuova love story. Ma non solo: Belen lo ha subito integrato nella sua famiglia, cercando in ogni modo di far costruire un rapporto solido fra il nuovo compagno e il figlio Santiago, nato nel 2013. Ma come l’ha presa Di Martino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino non vede di buon occhio la scelta dell’ex e, a quanto pare, non avrebbe preso bene la notizia della gravidanza. A rivelarlo sarebbero stati alcuni cari amici di lui, e ovviamente in tanti si stanno domandando il perché: c’è chi ipotizza che ritenga troppo prematura la scelta di fare una famiglia con Spinalbese essendo da troppo poco tempo con lui, chi invece ritiene che questa gravidanza segni la fine ufficiale della loro storia d’amore, terminata poco dopo il primo lockdown 2020, quindi neanche un’era fa. Su questo argomento, comunque, Stefano De Martino non ha rilasciato dichiarazioni, e il suo silenzio, a detta di chi lo conosce, pare essere più eloquente di mille parole.

Impostazioni privacy