“E’ un dolore immenso perderti”, Anna Safroncik dice addio alla nonna. Il post su Instagram commuove i fan

0
158
anna safroncik nonna

E’ un momento di grande dolore per Anna Safroncik, la bella attrice ucraina (naturalizzata italiana) che ha da poco compiuto 40 anni. 

Anna, infatti, ha dovuto dire addio ad una delle persone a cui voleva più bene. Come si legge nel suo post di Instagram, è venuta a mancare la sua adorata nonna, che lei chiama “babushka” in uno degli hashtag utilizzati (il termine significa proprio “nonna” o “anziana”).

“Buon viaggio mia adorata nonna – scrive la Safroncik su Instagram – È un dolore immenso perderti.. Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”. Parole molto toccanti, che hanno commosso i follower dell’attrice famosa soprattutto per le sue interpretazioni in Centovetrine e Le tre rose di Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Il post di Anna Safroncik ha già superato i 14.000 mi piace (tra cui quello del difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci), e non sono mancati i tanti commenti di cordoglio e vicinanza, anche da parte di personaggi famosi.

Cristina Chiabotto invia un cuore ad Anna Safroncik

Cristina Chiabotto ha voluto inviare un simbolico cuore ad Anna Safroncik, mentre il ballerino Samuel Peron ha commentato con “Condoglianze, tesoro”.

“La mamma, la nonna i nostri cari avanti nell’eta’ sono il nostro bene piu’ prezioso”, ha scritto invece un follower dell’attrice ucraina naturalizzata italiana.

La sua famiglia si trova a Kiev, dove la Safroncik è nata nel 1981 e dove ha vissuto prima di trasferirsi in Italia, ad Arezzo, nel 1993. Non sappiamo se l’attrice riuscirà a raggiungere l’Ucraina per stare vicina alla propria famiglia. Ignote le cause della morte della nonna di Anna Safroncik.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here