“Sembri Massimo Giletti”: l’incredibile trasformazione di Briatore

Mentre non le manda a dire sul Movimento Cinque Stelle, in particolare su Luigi Di Maio, Briatore cambia look e si trasforma, praticamente, in Massimo Giletti

“C’è un signore con Master al Massachusetts Institute of Technology, ex Governatore della Banca d’Italia, Consulente delle piu’ importanti societa’ del mondo, Presidente del Financial Stability Board, Professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton, Presidente per 8 anni della Banca Centrale Europea, che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l’ex velina, la lavandaia, l’ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serali, l’odontotecnico. E’ come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali…Auguri a Mario Draghi: con questo post Flavio Briatore attacca a spada tratta il Movimento Cinque Stelle e dice la sua sull’ipotesi governo Draghi, al quale augura buona fortuna.
Nel mirino del miliardario, in particolare, è finito Luigi Di Maio, definito da Briatore come un bibitaro.
E mentre il post continua a dividere gli animi su Twitter, fra chi critica fortemente Briatore e chi ritiene che abbia ragione, il tycoon nostrano cambia taglio di capelli ed è inevitabile il raffronto con un altro personaggio televisivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Briatore come Giletti: il nuovo look lo ringiovanisce 

Briatore con il nuovo cambio look si è conquistato i complimenti di varie testate, anche quelle di moda: Elle gli ha persino dedicato un articolo nel quale si legge che “Il nuovo taglio capelli da gentleman lo ringiovanisce di 10 anni”, come hanno riportato anche altri giornali. Ma al di là del palese upgrade estetico, Briatore con questo nuovo taglio di capelli è praticamente diventato Massimo Giletti: impossibile, infatti, non notare la somiglianza fra i due. Chissà se Giletti la prenderà bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Impostazioni privacy