Boom per il Tommaso Zorzi Late Show: fra prove esilaranti e confessioni hot è primo in tendenze

Con il secondo appuntamento del GF Late Show Tommaso Zorzi si piazza come prima tendenza su Twitter in Italia e terza nel mondo: l’irriverente concorrente ha dato spettacolo con i coinquilini della casa, organizzando tutto da solo delle prove esilaranti che hanno fatto impazzire il web

Il pubblico italiano, ma non solo, è andato in visibilio per il Tommaso Zorzi Late Show, un format post puntata creato dal concorrente per intrattenere il pubblico e i coinquilini con prove esilaranti nelle quali sono obbligati a fare dei compiti imbarazzanti.
Complice la genialità del concorrente e qualche bicchiere in più, i vipponi hanno dato il meglio di loro e il web lo ha a dir poco apprezzato.
Ecco cosa è successo durante il Late Show e quali sono state le rivelazioni piccanti che sono emerse durante il siparietto in tarda serata

Il Late Show fra playback e “gira la ruta” 

Zorzi ha dato letteralmente spettacolo durante tutta la nottata, e i vipponi non si sono sottratti alle prove assurde a cui Tommaso gli ha destinati.
Fra Giulia Salemi e Rosalinda che hanno dovuto bere un shottino imbevibile e il “gira la ruta”, la prova nella quale sono riusciti a convincere Maria Teresa Ruta a farsi girare attaccata ad una ruota fino ad arrivare alla cosidetta lyp synch battle, ossia una prova di playback fra Zelletta e Zenga che, truccati e imparruccati, hanno dovuto interpretare i brani musicali di alcuni concorrenti del GF (come la canzone di Stefania Orlando).
Sempre Zelletta è stato protagonista di un’altra prova, nella quale dovevano bere dell’acqua mentre nella bocca avevano un dilatatore a forma di labbra e dovevano far finta di rispondere al telefono. Ovviamente, la prova è finita in una totale caciara.

zelletta zenga zorzi gf vip late show

Zorzi Zelletta Late night show

gira la ruta tommaso zorzi late night show

Insomma, delle gag esilaranti che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo e che hanno portato ad un picco notturno di share come mai fino ad ora.
Per tale motivo, c’è già chi parla di uno show personale di Tommaso Zorzi che sembra essere nato per fare il personaggio televisivo.

Le confessioni piccanti in tarda serata

Nel frattempo, fra un siparietto e l’altro, i coinquilini del GF Vip si sono sbottonati non poco, lasciandosi andare a rivelazioni bollenti. Zorzi, per esempio, ha confessato di aver sperimentato un ménage à trois, esperienza vissuta due volte anche da Zelletta, una con un ragazzo e una ragazza e l’altra con due ragazze, mentre Zenga ha addirittura confessato di aver preso parte ad un’orgia con 13 persone (9 uomini compagni di squadra e 4 donne).

 

 

Impostazioni privacy