“Questo è il mio ultimo post”: 18enne annuncia il suicidio su TikTok prima di impiccarsi

La performer 18enne Dazhariaa Quint Noyes ha caricato un ultimo, tragico video su TikTok e Instagram prima di togliersi la vita. Suo padre ha ringraziato tutti coloro che hanno supportato la famiglia dopo il terribile evento, sotto shock la madre 

L’ennesimo, terribile dramma si è consumato su TikTok e sui social, dove la 18enne Dazhariaa Quint Noyes ha postato gli ultimi video prima di togliersi la vita.
Nelle riprese, caricate sulle piattaforme social lunedì, si vede la ragazza che balla con una didascalia con scritto: “Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”, specificando che aveva voluto truccarsi e farsi i capelli appositamente.
L’adolescente gestiva un negozio di bellezza tramite il suo account Instagram e aveva anche una pagina YouTube chiamata bxbygirldee, dove caricava vlog sulla vita e su varie challenge.

Il ricordo della famiglia

Poco dopo aver caricato i video la 18enne si è tolta la vita impiccandosi.
Un gesto tragico, che ha distrutto la sua famiglia che non si aspettava, ovviamente, che sarebbe potuto accadere un evento simile.

Il padre di Noyes, Raheem Alla, ha ringraziato tutti per il loro “amore e sostegno”, mentre condivideva un montaggio di foto di sua figlia, aggiungendo “Purtroppo lei non è più con noi ed è andata in un posto migliore” e dedicandole un tributo struggente “Voglio solo stringerti di nuovo mia piccola gelatina. Ora torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli” e ha conclusoEra la mia piccola migliore amica e non ero preparato in alcun modo a seppellire mia figlia. Era così felice e sarebbe stata così entusiasta di vedermi quando tornavo a casa dopo essere stato in viaggio”.

La madre, Jennifer Shaffer, le ha reso omaggio così: “Sono così affranta che davvero non riesco a credere che te ne sia andata. Vorrei aspettare che tu mi dicessi che era uno scherzo ma non lo è.

Impostazioni privacy