“Violentata l’intimità casalinga”: duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Lo sfogo su Instagram dell’ex ciclista dopo la terribile scoperta nell’appartamento nel quale convive con Cecilia Rodriguez

Duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia, nata al GF Vip, è stata vittima di un furto da parte di una banda di malviventi.
Domenica scorsa, non appena rientrati a casa, si sono ritrovati davanti una scena terribile: l’intero appartamento era stato messo a soqquadro, con oggetti personali distrutti e ricordi della coppia scomparsi.

Lo sfogo su Instagram

L’ex ciclista 28enne, profondamente turbato a distanza di giorni da quanto accaduto, ha deciso di sfogarsi con i suoi follower su Instagram, scrivendo un post pieno di rabbia verso i malviventi che sono entrati di nascosto nella loro casa:

“Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”. 

Cecilia Rodriguez, invece, ha preferito non commentare l’accaduto. L’appartamento della coppia è situato a Trento, dove la coppia vive quando non si trova a Milano nella casa di famiglia dello sportivo.

Impostazioni privacy