GF Vip, la famiglia Zenga si riunisce fra lieto fine e forti diffidenze

In diretta al GF Vip collegato da Dubai, Walter Zenga incontra i due figli Andrea e Niccolò 

L’attesissimo incontro fra Walter Zenga e i figli Andrea e Niccolò è finalmente arrivato.
Fra il noto allenatore e il gieffino non si può dire di certo che ci sia stato il tipico rapporto padre figlio, come rivelato dallo stesso Andrea che si è spesso sfogato con i suoi coinquilini su quanto la freddezza del padre lo abbia, nel corso degli ultimi 14 anni, provato.
La speranza, per Zenga senior, è che i figli, Andrea in primis, riescano a gettarsi alle spalle quanto accaduto o meglio, non accaduto, in passato, per poter ricucire un rapporto.

Un incontro che, se da un lato lascia presagire tutti i buoni propositi per la rinascita di un buon rapporto padre-figli, dall’altro fa emergere la diffidenza che Andrea continua a provare.
“Il passato non lo recuperiamo più, dobbiamo tralasciare le cose dietro e farle come devono essere fatte” ha detto Walter al figlio gieffino, di cui si è detto orgoglioso per tutto quello che ha fatto fino ad oggi e per aver immediatamente coinvolto il fratello nel tentativo di ricostruzione del loro rapporto.

La diffidenza di Andrea: “Devi avere più sensibilità”

Walter ha più volte ribadito ai figli che la sua casa a Dubai è anche casa loro, ma questo non è riuscito, in un primo momento, a rasserenare l’animo di Andrea, che ha richiesto al padre di andarlo a trovare ad Osimo dove attualmente vive e dove, fra l’altro, si trova anche la madre.

Andrea ha infatti reagito freddamente alle parole del padre, ribadendo che non è necessario dire di andare quando vogliono a Dubai, ma che dovrebbe avere maggiore sensibilità e che “ci vorrebbe qualcosina in più”.

Alla fine le rassicurazioni di papà Zenga sono riuscite a tranquillizzare Andrea, a cui ha promesso che non solo si vedranno ad Osimo, ma che nel frattempo farà di tutto per imparare a conoscerlo e per costruire una fiducia reciproca, e ha concluso con la frase che tutti stavamo aspettando: “Vi voglio bene a tutti e due”.

Alla fine per Andrea c’è stata un’ultima sorpresa: il figlio più piccolo del padre, con cui vive a Dubai e avuto da Raluca Rebedea, ha mandato un video al gieffino chiamandolo “fratellone” e dicendogli di aspettarlo a Dubai per giocare ai videogame insieme.

Impostazioni privacy