Kate Middleton ha salvato il principe William: “Passa tutta la vita a renderlo felice”

Un’esperta di affari reali ritiene che Kate Middleton ha salvato il principe William ed ora passi tutta la sua vita a renderlo felice.

La storia d’amore tra i duchi di Cambridge è iniziata tra i banchi di scuola, quando i due teenager frequentavano il St. Andrews Institute, il college più rinomato di tutto il Regno Unito. A quanto pare la giovane Catherine era una delle poche ragazze non interessate a concupire il bel principe, dunque in un primo momento William non si accorse nemmeno della sua presenza. Tuttavia durante una sfilata di moda a cui la bella Kate partecipava, che gli occhi del principe si sono posati su di lei.

In quella occasione William confidò all’amico Fergus Boyd di trovarla davvero molto sensuale. Da quel momento in poi il principe ha cercato in tutti i modi di attaccare bottone e quando ci è riuscito non si sono più separati. Ma se la loro storia d’amore è iniziata per interesse dell’erede al trono, il funzionamento della relazione secondo Angela Levin è merito della bella Kate. Intervistata da True Royalty Tv, l’esperta di affari reali ha dichiarato: “Io penso che Kate abbia contribuito nel salvare William. Penso che per lui fosse difficile emergere da una famiglia disfunzionale, aveva perso la mamma da giovane e credo fosse in un periodo molto complicato”.

Kate Middleton, come ha aiutato il principe William a sbocciare

Angela Levin è convinta che dopo il matrimonio Kate abbia avuto un ruolo attivo nell’aiutate il marito con gli impegni istituzionali, ma che abbia lavorato ancora più duramente per farlo maturare come uomo e fargli capire che oltre al titolo nobiliare c’era una persona con le proprie idee e la propria personalità. Questa ancora aggiunge: “Lei lo ha incoraggiato molto, la sua intera vita è dedicata a renderlo felice, io penso. E’ stata capace di trovare qualcosa che lo facesse sentire importante e degno, invece che semplicemente un reale”.

Impostazioni privacy