Wok in coma farmacologico: cosa è successo al trapper romano

Il trapper romano Wok pare sia in coma farmacologico: cosa è successo e cosa ha detto l’altro componente del duo Ski.

Da questa mattina gira la voce secondo cui il trapper romano Wok, membro del duo con Ski, si troverebbe in coma farmacologico. Attualmente non si sa nulla sulle sue condizioni di salute, se è o meno in pericolo di vita, né per quale motivo si trovi in queste condizioni. Tuttavia la notizia ha generato scalpore sui social, specie sulle pagine dei due artisti e su quelle riguardanti la scena trap romana, e da ore i fan cercano di capire cosa sia successo.

Ovviamente uno dei primi ad essere interrogati sulle condizioni di salute di Wok è stato il suo gemello Ski. Questo tuttavia ha preferito non dare informazioni personali sull’amico, mettendo fine una volta per tutte ai quesiti dicendo in una storia Instagram: “Adesso non sto qui a spiegarvi i c…i di Wok . Poi se se la sentirà ne parlerà lui. Portate rispetto”. Insomma per il momento non c’è modo di sapere altro, sarà in caso lo stesso Wok a parlare di quello che gli è successo.

Wok, chi è il trapper

Wok e Ski sono considerati tra gli artisti emergenti della scena trap romana. Il duo ha cominciato a pubblicizzare la propria musica attraverso video youtube ed ha catturato l’attenzione con il singolo ‘Ninna Nanna‘, inciso in collaborazione con Ketama. Nella storia del duo ci sono anche diverse collaborazioni con Gallagher.

Già lo scorso anno i due erano finiti al centro della cronaca nazionale dopo aver subito un’aggressione. Wok e Ski si trovavano in sala per registrare un pezzo proprio con Gallagher, quando hanno fatto irruzione di Sayanbull, Manuel Parrini, Llunga Omar Nguale e Tiziano Barilotti. Questi si sono resi protagonisti di una feroce aggressione, raccontata dalle due vittime il giorno seguente sui social. Il branco è stato arrestato qualche mese più tardi quando è emerso un video in cui aggredivano un ragazzo bengalese.

Impostazioni privacy