“Solo con lui”: Nicole Minetti su Instagram lancia un invito inequivocabile

Si torna a parlare di Nicole Minetti dopo un periodo distante dai riflettori.

La ex consigliere regionale alla Regione Lombardia (eletta nel listino di Formigoni alle elezioni 2010) ed ex valletta di Scorie e Colorado è tornata a far parlare di sé per una interazione social con il talento della Roma e della Nazionale – attualmente fuori per infortunio – Nicolò Zaniolo.

In una story su Instagram la Minetti – che ultimamente s’era data al djying – ha tirato in ballo Zaniolo in merito ad un ipotetico aperitivo assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Minetti ? (@realnicoleminetti)

Alla domanda di un fan se fosse possibile fare un aperitivo con un romano, la Minetti ha citato Zaniolo – con tanto di tag.

Il talento giallorosso, ultimamente al centro del gossip per la fine della storia con la ex Sarah Scaperrotta (che attende un figlio da lui) e per un flirt con Madalina Ghenea, non s’è fatto sfuggire l’occasione per replicare divertito.

E tra i due c’è stato uno scambio di cuori.

solo con nicolò zaniolo

Ricordiamo come ai microfoni di Radio Radio, la madre di Zaniolo – Francesca Costa – si era espressa così in merito ad una possibile relazione con Madalina Ghenea, classe ’87: “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me”.

Chissà cosa penserebbe di un eventuale flirt – per ora solo virtuale – con la classe ’85 ex igienista dentale.

Impostazioni privacy