“Come fai..? Hai chiesto?”: Dayane Mello rivela l’esito del televoto del GFVip?

Scoppia l’ennesima polemica al GF Vip, questa volta scatenata da una conversazione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Come riportato da Novella 2000, ieri mattina la modella scambiava quattro chiacchere con altri concorrenti in veranda. A fare insospettire i fan un gesto fatto dalla ragazza, che ha fatto intendere qualcosa di sconvolgente.

Dayane potrebbe infatti conoscere l’andamento del televoto, probabilmente su informazione di qualcuno.

Le telecamere inquadravano Andrea Zelletta, Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò seduti sui divanetti. Dayane arriva al tavolo e Rosalinda si volta verso di lei con un “Eh?“.

Dayane ha risposto gesticolando, e stupita, Rosalinda risponde “Si?!

L’inquadratura si sposta sulla modella, che annuisce soddisfatta, sollevando il braccio come ad indicare “qualcuno in alto”. Rosalinda a quel punto chiede: “Come fai..? Hai chiesto?“.

Alla domanda, Dayane ha annuito, ridendo.

Un enorme scandalo insomma, se le accuse fossero fondate, in quanto è proibito ai concorrenti conoscere l’andamento del televoto. Il pubblico è diviso in due: chi sostiene che la Mello sia a conoscenza del risultato e chi invece la difende, sostenendo che probabilmente la conversazione riguardasse qualcos’altro.

Stasera potremmo forse scoprire la verità. Al televoto Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy