“Almeno sette volte al giorno”: bevanda “miracolosa” lo eccita, la moglie scappa in caserma

Quello che inizialmente era un cambiamento ben visto nella vita di coppia, si è trasformato in un incubo per la donna, una 43enne thailandese, che si è ritrovata costretta a recarsi in caserma per chiedere aiuto

Una 43enne thailandese è arrivata a un punto di esasperazione tale da dover andare a far visita alla polizia locale. Il marito, un uomo di 64 anni, aveva cominciato a consumare una bevanda a base di acqua di cocco grezza che comprava quotidianamente in una bancarella locale. La “bibita”, però, ha dato un effetto collaterale non previsto: l’uomo ha iniziato a notare che fungeva da viagra naturale, rendendolo particolarmente attivo dal punto di vista sessuale.

Voleva avere rapporti almeno sette volte al giorno

La donna iniziava a diventare esausta dalle nuove abitudini sessuali del marito che aveva cominciato a voler avere rapporti con lei fino a sette volte al giorno.
Se inizialmente, però, la coppia ne era uscita rinvigorita, la donna ad un certo punto ha iniziato a manifestare segni di insofferenze e, non reggendo più la situazione, ha deciso di presentarsi in caserma, dove ha riferito agli agenti locali che il marito era diventato dipendente dalla bevanda che acquistava ogni giorno dalla bancarella.

Una bevanda miracolosa

“Fare sesso per due volte di seguito non è abbastanza per lui”, ha detto la moglie alla polizia, specificando che “anche dopo averlo fatto per diverse volte durante il giorno, ne vuole ancora prima di andare a letto.
Dopo che la notizia della bevanda miracolosa ha fatto il giro dei giornali thailandesi, la bancarella ha goduto di una certa fama e molti clienti si sono convinti che, comprando la bevanda, potessero ottenere miracolosi benefici nella loro vita sessuale.

Wandee Paoponpreuk, la proprietaria della bancarella ha dichiarato: “Alcuni clienti vengono a bere quattro bicchieri di latte di cocco perché vogliono sapere se funziona anche per loro come il signore di 64 anni”.
In effetti, come afferma la dottoressa Kampanant Pornyokrai, il cocco è conosciuto per le sue proprietà afrodisiache, ma a riguardo andrebbero condotte ancora molte ricerche.

Impostazioni privacy