“E’ un grande imbroglio, andate a ca**re”: il giornalista senza peli sulla lingua contro ‘L’Eredità’

Come sempre Vittorio Feltri non si smentisce, e fa sentire la sua voce su Twitter.

Ieri sera il direttore di “Libero”, tramite un breve post sul suo account Twitter, informa i suoi follower di essere uno degli avidi telespettatori italiani di “L’Eredità”, il quiz a premi condotto da Flavio Insinna sull’emittente nazionale Rai 1.

Feltri ha commentato aspramente l’episodio andato in onda ieri sera, Lunedì 15 Febbraio, con un tweet pungente mirato a criticare gli autori del programma. Sottolinea inoltre la sua disapprovazione verso l’intera trasmissione, descrivendola negativamente e accusandola di essere “un grande imbroglio“.

Ma scopriamo insieme il perché di tanta indignazione.

Durante il gioco finale della puntata, “la ghigliottina”, il presentatore Flavio Insinna rivolge una domanda alquanto bizzarra alla campionessa Chiara, che fino ad allora era riuscita ad accumulare un bel gruzzolo pari a 230mila euro, senza mai dimezzarlo. Insinna presenta quindi le parole misteriose alla concorrente: albero, farina, stomaco, salmone e azzurre.

La concorrente risponde “Rosa”, sbagliando. La soluzione era infatti “Farfalle”. Risposta considerata più che azzardata e assurda da Vittorio Feltri, che esprime la sua indignazione su Twitter: “Il programma televisivo L’Eredità è un grande imbroglio” premette Feltri. “Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c***o c’entrano le farfalle con l’albero e il salone. Andate a cag**e”.

 

 

Impostazioni privacy