La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino?

L’idilliaca scena della Leotta e Can Yaman al tramonto il giorno di San Valentino potrebbe essere tutto un montaggio, insieme alla loro storia? Spunta a sorpresa la foto della coppia con tanto di set e fotografi

Coppia perfetta, da copertina, quasi surreale da non sembrare vera: ed è proprio questo il dubbio di molti, che l’amore nato fra Diletta Leotta e Can Yaman sia stato messo in piedi per puro marketing.

Leotta-Yaman: “Legame d’affari”?

Mente il giornalista Alberto Dandolo parlava di “Legami d’affari”, a sollevare il polverone sulla coppia mozzafiato è stato anche il settimanale Chi e Fanpage: quest’ultimo ha svelato i retroscena sulla romantica foto al tramonto dei due.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta e Can Yaman, la foto di San Valentino che fuga ogni dubbio: “Perfect couple”

A vederla da fuori, infatti, la foto non sembra immortalare un momento di puro romanticismo, visto che al seguito la coppia aveva un entourage di fotografi e bodyguard.

Non proprio un tipico momento di privacy da San Valentino, insomma.
Secondo molti, la foto sarebbe solo uno degli elementi a conferma che la loro liaison sia stata costruita a tavolino per questioni di showbiz.

Il dubbio è stato sollevato anche da Chi, che sul suo sito fa notare che gli scatti erano destinati palesemente a qualche settimanale e che: “Se così non fosse risulterebbe comunque strano che sia le foto nel maneggio e sul lungomare di Fregene, condivise dalla Leotta sempre su Instagram, sia queste in Costiera amalfitana siano il frutto di un sapiente lavoro con le macchine professionali e gli esperti fotografi del mestiere“.

Impostazioni privacy