Cammina nel bosco e si imbatte in bambole inchiodate agli alberi. Il luogo è noto ai fan del paranormale

Era immersa nella sua classica passeggiata quotidiana quando si è trovata di fronte uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

Una donna di 64 anni stava camminando nel sottobosco di Cannock Chase, nello Staffordshire (non molto distante da Wolverhampton, ndr), quando ad un certo punto si è imbattuta in una radura. Proprio in quell’area, la donna si è accorta della presenza di numerose bambole “impiccate” agli alberi.

La 64enne ha girato anche un breve video con il cellulare. Il filmato – che ha fatto il giro del web – mostra le bambole impiccate come nei film dell’orrore, con tanto di espressioni del viso particolarmente inquietanti.

La 64enne ha detto al Daily Star Online che le bambole non sembravano messe lì a caso. “I loro vestiti erano tutti stracciati ed erano tutte legate ed inchiodate agli alberi. Appena sono uscita dal bosco ho visto un cartello che diceva che quella era la sala operatoria del vecchio Pensions Hospital”, ha detto la donna.

Cannock Chase, un posto carico di mistero

Sul sito di Brindley Heath, dove sono state trovate le bambole, sorgeva un vecchio ospedale di guerra, che un tempo era anche la sede del Ministry Pensions Hospital, chiuso alla fine degli anni ’20.

Successivamente, gli edifici furono acquisiti dalla miniera di carbone della zona, in modo da garantire alloggi ai minatori e alle loro famiglie. Il sito, allora conosciuto come “Brindley Village”, era caratterizzato anche dalla presenza di una scuola.

Il “villaggio” è rimasto lì fino all’inizio degli anni ’50, quando i residenti sono stati trasferiti in un nuovo complesso di case popolari alla periferia di Hednesford.

Cannock Chase è un luogo dove vengono spesso segnalate presenze “paranormali” dagli appassionati del genere. Alla fine degli anni ’60 il posto divenne tristemente noto per gli omicidi di tre giovani studentesse per mano di Raymond Leslie Morris. Gli eventi furono ribattezzati proprio “gli omicidi di Cannock Chase”.

LEGGI ANCHE => Due cugine della Regina Elisabetta rinchiuse tutta la vita in manicomio. La rivelazione della serie Netflix

LEGGI ANCHE => Uomo depreda le tombe di 29 bambine e vive con i loro corpi mummificati

Impostazioni privacy