Bella Thorne, scene lesbo ed erotismo su Instagram per pubblicizzare il nuovo singolo

Bella Thorne pubblicizza il nuovo singolo con una serie di foto e video decisamente hot, in cui bacia una splendida ragazza bionda.

Non è una novità che Bella Thorne non si formalizzi nel parlare di sesso o di mostrare il proprio corpo. La star americana, a soli 23 anni, ha già rotto diversi taboo, dimostrandosi di mentalità aperta per quanto riguarda il sesso che la sessualità. Nel 2016, dopo aver rotto con l’attore Gregg Sulkin, Bella rivela alla stampa di essere bisessuale e poco dopo si imbarca in una relazione poliamorosa con il musicista Mod Sun e con l’Instagram Star Tana Mongeau.

Nel 2019 la stessa Bella rettifica la sua stessa confidenza e rivela di essere pansessuale. E’ lo stesso anno in cui inizia la relazione con il cantante italiano Benjamin Mascolo ed in cui si trova costretta a denunciare un attacco hacker. Questo le aveva rubato foto e video di nudo dal telefono e l’ha ricattata per ottenere del denaro in cambio di anonimato. La cantante, però, ha deciso di pubblicare lei stessa quei contenuti, dimostrando coraggio e nessun timore a mostrare il suo corpo nudo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Bella Thorne, i video per pubblicizzare il nuovo singolo sono bollenti

Entrata a far parte del mondo della moda a soli 6 anni, Bella Thorne è diventata nota al pubblico americano con la sitcom per adolescenti di Disney Channel: A tutto ritmo. Grazie alla serie tv comincia la carriera da attrice che va avanti sino ad oggi. Contestualmente Bella inizia la carriera da Cantante e pubblica due album e diversi singoli. Negli ultimi anni le sue canzoni le hanno permesso di raggiungere un successo planetario e diventare una star di caratura mondiale.

Di recente ha fatto anche il suo debutto alla regia, con il suo primo film porno da regista che è stato pubblicato in esclusiva su Pornhub. A giudicare dal trailer del video musicale girato per accompagnare il suo nuovo brano, l’esperienza da regista nel cinema per adulti ha lasciato il segno. Il video mostra delle scene lesbo con close up sul lato b delle due protagoniste e baci saffici appassionati. Per pubblicizzare l’uscita del brano, Bella ha inoltre pubblicato un breve filmato di un bacio in piscina tra lei e l’altra protagonista del video. Con le anticipazioni mostrate dalla cantante, insomma, l’hype per il video completo è già diventato incontenibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Impostazioni privacy