Berlusconi ringalluzzito per la presentazione del Monza: siparietto con due hostess

Silvio Berlusconi in grande spolvero per la presentazione del nuovo sponsor del Monza, si concede anche un siparietto con due hostess.

Dopo l’esperienza con il Covid ed il ricovero in ospedale della scorsa estate, Silvio Berlusconi è apparso sempre un po’ acciaccato nelle sempre meno frequenti uscite pubbliche. Pochi giorni fa, in occasione dell’incontro con Mario Draghi, l’ex premier è arrivato zoppicando e nella successiva conferenza stampa è apparso un po’ fuori forma. Segni di un’età che avanza e di una salute che dopo i tanti problemi fisici non è più al massimo.

Vederlo in quelle condizioni ha fatto temere i suoi sostenitori che potesse non stare troppo bene, ma l’evento di presentazione del nuovo sponsor del Monza l’ha riconsegnato all’Italia e alla stampa in buona forma. Dopo aver dichiarato di essere diventato un pizzico interista, Silvio torna sui suoi passi e corregge il tiro: “Ovviamente il mio cuore è milanista, è stata una stagione bellissima”, quindi scherza sulla sua abitudine di dare consigli agli allenatori aggiungendo: “E chissà che non trovi il coraggio di alzare il telefono e di dire la mia anche su come i rossoneri sono messi in campo oggi”.

Berlusconi ringalluzzito dà vita ad un siparietto con le Hostess

Battute a parte, Silvio Berlusconi è ormai il presidente del Monza e la sua attenzione è tutta rivolta alla stagione e al futuro prossimo della squadra brianzola. Quando si parla della squadra attuale gli si sostituisce Galliani: l’AD si dice soddisfatto dell’andamento attuale e del lavoro svolto da Brocchi. Ma non fa in tempo di finire il proprio discorso che il presidente va uno dei suoi voli di fantasia e torna a promettere la Serie A: “Ho appena visitato lo stadio del Monza rimesso a nuovo. È un impianto da Serie A e noi anche per questo siamo costretti ad andarci”.

Vulcanico e sempre con la battuta pronta, Berlusconi è sembrato quello di sempre. Anche per il siparietto a cui ha dato vita alla fine della conferenza stampa. All’uscita dalla sala, infatti, c’erano due hostess ed il presidente quando si è avvicinato ha chiesto loro di togliere la mascherina per poterle ammirare in viso. Le due ragazze, un po’ imbarazzate, hanno acconsentito alla richiesta di Berlusconi. In seguito a questa scenetta, pare che il buon vecchio Silvio abbia detto: “Ora mi chiedono le foto, ma una volta io me le…”.

Impostazioni privacy