Rocco Casalino, dichiarazione d’amore per il fidanzato: “E’ una persona meravigliosa”

In una recente intervista, Rocco Casalino ha parlato del fidanzato Josè ed ha spiegato che è la persona più importante della sua vita.

Divenuto famoso in tutta Italia grazie alla partecipazione al primo Grande Fratello, Rocco Casalino negli ultimi anni è stato il portavoce di Giuseppe Conte ed il capo della sala stampa della Presidenza del Consiglio. Un incarico di massima importanza che può essere considerato come il punto più alto della sua carriera di responsabile della comunicazione del gruppo parlamentare. Ruolo che ricopre per il Movimento 5 Stelle dal 2014, ovvero dalla prima elezione di membri del partito al Parlamento Europeo. L’anno precedente era stata comunque inserito nella squadra delle comunicazioni come vice di Claudio Messora.

Con la caduta del secondo governo Conte, anche il suo ruolo di portavoce del premier è finito, ma Rocco continua ad essere un membro fondamentale per la comunicazione del M5S. Di recente ha dato luce ad un progetto collaterale iniziato lo scorso luglio. Casalino, infatti, ha pubblicato l’autobiografia intitolata ‘Il Portavoce‘, nella quale parla delle difficoltà dell’infanzia in Germania, del rapporto conflittuale con il padre, della scoperta dell’omosessualità e dell’esperienza politica.

Rocco Casalino tesse le lodi del fidanzato: “E’ una persona meravigliosa”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Rocco parla del libro ed in special modo del rapporto con il fidanzato cubano Josè Carlos Alvarez. Nel libro, infatti, c’è una parte che lo descrive in modo non proprio lusinghiero e Casalino fa mea culpa: “Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino”.

Insomma quanto scritto era un pensiero momentaneo, dettato dalla rabbia, per questo Rocco ci tiene a precisare: “In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”. In una parte dell’intervista si parla anche del Grande Fratello e su quell’esperienza Casalino rivela: “Il ‘Grande Fratello’ l’ho visto quindi come un’opportunità per guadagnare un po’ di soldini e, infatti, i famosi gettoni d’oro vinti con il reality li ho cambiati e così ho pagato il debito di mia madre”.

Impostazioni privacy