Elettra Lamborghini scherza con Afrojack. Coccole “spinte” del dj, la cantante gradisce e pubblica tutto

Anche grazie alla partecipazione nello scorso Festival di Sanremo, dove ha debuttato sul palco del Teatro Ariston con la sua “Musica (E il resto scompare)”, Elettra Lamborghini è molto seguita sul web, in particolare sui social. 

Molto spesso l’ereditiera pubblica foto e storie in compagnia con il suo compagno Afrojack, con cui è convolata a nozze lo scorso settembre. In ogni post traspare una grande complicità tra i due, che sembrano amarsi esattamente come il primo giorno.

Un affiatamento che porta spesso Elettra e Afrojack a pubblicare anche momenti piuttosto intimi e imbarazzanti. Nell’ultimo post della Lamborghini, infatti, il video comincia in maniera del tutto normale, finchè non interviene il dj olandese, che posa una mano sul seno di sua moglie.

Tuttavia, Elettra non sembra infastidita dal gesto del marito. Anzi, quando Afrojack toglie la mano lei la riprende, riposizionandola sulle sue forme a dir poco generose. Il marito prova a dirle di non pubblicarlo, ma ormai è troppo tardi.

Elettra Lamborghini sarà opinionista all’Isola dei Famosi

Un momento che i follower hanno molto apprezzato e che testimonia una volta di più come le cose tra i due vadano davvero a gonfie vele in ogni aspetto. Una complicità che serve ad entrambi per attendere un ritorno alla normalità che dovrebbe riportare i due artisti a svolgere il loro lavoro.

Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, Caffeina Magazine riporta che la cantante dovrebbe entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, la Lamborghini non parteciperà al reality come concorrente, bensì in qualità di opinionista.

LEGGI ANCHE => Elettra Lamborghini preoccupa i fan: “Non sono stata bene”. Ma poi tranquillizza tutti

LEGGI ANCHE => Elettra Lamborghini e la confessione su una vippona: “Me la farei”

Impostazioni privacy