24enne viene lasciata mentre è in sala parto. In seguito, la scoperta shock: il ragazzo la tradiva con la madre

La 24enne Jess Aldridge era il sala parto quando l’ormai ex-ragazzo le manda un messaggio nel quale le comunica che vuole interrompere la relazione con lei.

Sembrerebbe una delle tante tristi storie che terminano nel momento meno opportuno, se non fosse che – a corollario dell’addio  – c’è la scoperta da parte della ragazza che l’ex fidanzato la tradiva con la madre.

Tradita con la madre

Mentre Jess Aldridge si trovava il sala parto, l’ex ragazzo Ryan Shelton le comunica la decisione di volerla lasciare. Il dramma della ragazza 24enne, tuttavia, non è legato solamente alla separazione ma alla terribile scoperta che il suo ex ragazzo aveva una relazione clandestina con la madre di lei, Georgina, di 44 anni.

I due anno scelto proprio il momento in cui Jess stava dando alla luce il frutto della loro relazione, per mettere in atto la loro fuga d’amore.

I due sono scappati a 50 chilometri di distanza dalla città di Jess, ormai rimasta sola con due figlie da accudire (la prima figlia era frutto di una precedente relazione finita male).

A rendere ancora più drammatica la vicenda il fatto che Jess non ha un lavoro fisso né tantomeno una situazione economica stabile.

“Mamma avrebbe dovuto aiutarmi”

Jess aveva sospettato dell’esistenza di una relazione tra l’ex ragazzo e la madre, tanto che se ne era lamentata con lui. Per tutta risposta, Ryan si era detto stufo di quelle accuse assurde (che a posteriori corrispondevano alla realtà).

Anche il padre della ragazza, il 56enne Eric Aldridge, non riesce a credere a quanto sia successo.

La ragazza, ancora sconvolta dall’accaduto, ha dichiarato al tabloid inglese The Sun: “Ti aspetteresti che una nonna si innamori del suo nipotino appena arrivato, non certo del padre. Mamma avrebbe dovuto aiutarmi a crescere le mie figlie, invece è fuggita con il mio fidanzato”.

Impostazioni privacy