Morte Mauro Bellugi, il dolore di Barbara D’Urso: “Grande campione grande uomo e grande amico”

Un altro momento di dolore per gli appassionati di calcio in terra tricolore, dopo le morti dell’anno scorso di Paolo Rossi e Diego Armando Maradona se n’è andato quest’oggi Mauro Bellugi.

LEGGI ANCHE => Muore a 71 anni Mauro Bellugi, ex calciatore costretto a subire l’amputazione di entrambe le gambe causa Covid

E come nell’occasione delle altre due dipartite, Barbara D’Urso ha quest’oggi pubblicato un ricordo dedicato all’ex difensore dell’Inter, anche noto televisivo come opinionista mai banale.

Un ricordo pubblicato sui social dedicato alle precedenti ospitate di Bellugi nei suoi programmi. Ospitate giunte dopo le drammatiche operazioni per amputargli le gambe in seguito alle complicazioni legate al Covid.

Su Twitter non sono mancati commenti duri per questo post della D’Urso e c’è chi non ha perso occasione per attaccarla:

“La notizia non è che è morta una persona, ma che la persona morta cantava insieme a lei, che tristezza di donna. Probabilmente è una donna molto sola altrimenti non avrebbe bisogno di vantarsi di essere amica di tutti. Tante conoscenza ma amicizie poche poche”.

Diversa l’accoglienza invece su Instagram, dove eppure di norma non mancano gli hater.

LEGGI ANCHE => Il profilo Instagram della D’Urso un campo di battaglia: haters ancora scatenati

Stavolta i follower hanno mostrato la propria vicinanza:

“Uno dei tanti momenti meravigliosi che ci avete fatto passare… veramente toccante…”.

Da ricordare anche il grande dolore di Barbara D’Urso in occasione della morte del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, caro amico della conduttrice regina del pomeriggio e della domenica di Canale 5.

Anche in quel caso si scatenò un (assolutamente fuoriluogo) vespaio.

Impostazioni privacy