Il profilo Instagram della D’Urso un campo di battaglia: haters ancora scatenati

La Barbarona nazionale continua a dividere gli animi: la sua folta fanbase è compensata da un altrettanto accanita schiera di haters, che si riversano continuamente sul suo profilo per dirne di ogni: l’ultima foto, infatti, pare non essere particolarmente piaciuta

Barbara D’Urso, che piaccia o meno, è sicuramente una delle regine indiscusse dei salotti televisivi italiani.

I suoi programmi fanno continuamente discutere visti i contenuti spesso e volentieri discutibili, ma quel che è certo è la conduttrice napoletana, oltre a mantenere uno share di tutto rispetto, nel bene e nel male fa parlare di sé, come d’altronde dei suoi servizi.

Anche il suo profilo Instagram sembra un campo di battaglia, dove gli schieramenti sono particolarmente accaniti: c’è, infatti, chi la difende a spada tratta e chi invece riversa un incredibile odio nei suoi confronti sfociando nelle più becere considerazioni.

Da “ridicola” a “vomitevole”, gli haters della D’Urso imperversano sul profilo

Per quanto, ribadiamo, la D’Urso possa piacere o meno, i commenti che si leggono sotto le sue foto, nella fattispecie l’ultima, sono a dir poco da brivido: fra chi le augura la morte, chi la trova “ridicola” e infierisce sull’età della conduttrice, l’ondata di odio sotto i suoi post sembra inarrestabile.

Nel suo ultimo post la D’Urso si è ritratta in un selfie con indosso un vestito di velluto rosso, con scollatura quadrata e annessi fiocchetti laterali.
L’outfit, il trucco e i filtri della foto hanno fatto scatenare gli hater che, imperversando sul suo profilo, hanno commentato in massa.

C’è chi scrive: “Poverina che pena mi fa, vuole combattare contro il tempo e non si rende neanche conto che diventa ridicola e vomitevole” e ancora “Copriti ridicola e smettila con tutti questi filtri” e “Fai schifo”.

Se, però, i commenti sul suo programma sono più che accettabili e le critiche verso quel tipo di televisione più che giustamente ammesse, lascia però a dir poco con l’amaro in bocca i commenti di odio verso il corpo della conduttrice, che nonostante l’odio sfrenato nei suoi confronti continua a portare avanti il suo programma e la sua vita nell’indifferenza verso chi, invece, vive la sua vita vomitandole insulti addosso.

Impostazioni privacy